Nasce a Padova The Promise. Accademia diffusa di arte, musica e spettacolo

the promise

The Promise. Accademia diffusa di arte, musica e spettacolo, è un progetto frutto dell’incontro di numerose realtà associative e culturali padovane che quotidianamente si impegnano per favorire l’inclusione sociale, promuovendo momenti di aggregazione, incontro e confronto.

The Promise. Accademia diffusa di arte, musica e spettacolo ha l’obiettivo di fondare a padova un’Accademia Diffusa di arte, musica e spettacolo, favorendo la nascita di nuove relazioni sociali e interculturali attraverso lo sviluppo di nuove competenze artistiche nei giovani della città.

Verranno avviati  diversi percorsi laboratoriali riservati a giovani, soprattutto adolescenti, in altrettanti spazi d’aggregazione situati in diversi quartieri della città.

Per il primo laboratorio di Teatro e Danza, cerchiamo venti giovani dai 14 ai 20 anni disposti a mettersi in gioco con una nuova esperieza artistica, formativa e divertente. Se stai cercando un’occasione per metterti alla prova in un ambiente diverso e stimolante, se sei timido e vuoi avere la possibilità di vincere le tue paure o se semplicemente vuoi conoscere nuovi amici…questa è l’occasione che fa per te! La partecipazione al laboratorio è GRATUITA.Gli incontri si terranno tutti i martedì 5 aprile a giugno dalle 17.00 alle 19.00 presso il Cinema Esperia ( via chiesanuova, 90 – Padova).

Per informazioni e iscrizioni invia una mail con tutti i tuoi dati a assincontrarci@gmail.com o contattaci al numero 3420297624

Il progetto The Promise. Accademia diffusa di arte, musica e spettacolo è realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del Bando CulturalMente 2015 grazie alla collaborazione tra: Associazione Culturale Centro Studi Teatrali Tito Livio, Belteatro, Coristi per caso, Incontrarci, Associazione Esperia, Punto Giovani Toselli, Associazione Welcome, Operazione Occhi dolci,  Coop. Villaggio Globale, Associazione Polisportiva Brentella, Parrocchia Santa Rita, Centro Universitario Padovano, Master Studi Interculturali Università di Padova, Anpec Associazione.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in EVENTI A PADOVA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...